Nasce il nuovo Cowo di via Palmanova a Milano. Perché anche il modo di lavorare, oggi, è nuovo.

Mentre diamo gli ultimi ritocchi al nostro spazio Coworking – sta venendo veramente veramente bello e accogliente, non vediamo l’ora di presentarvelo – si va chiudendo un anno che, indubbiamente, rimarrà nella memoria di tutti, ovunque si viva, qualunque attività si svolga per vivere.

L’anno della pandemia, l’anno in cui l’economia ha trattenuto il fiato e la sanità ha sfidato l’impossibile, e l’umanità intera si è fermata, disorientata e spiazzata dalla minaccia del virus.

Il lavoro – come tutto il resto – è stato sconvolto, processi e sistemi che sembravano ormai consolidati sono andati in frantumi, l’impostazione lavorativa di tutti ha dovuto fare i conti con chiusure, misure di prevenzione, riorganizzazioni.

Nulla è come prima, nulla potrà ritornare com’eravamo abituati.

Come in tutte le grandi crisi, da che mondo è mondo, viviamo una stagione di profondi cambiamenti, e i cambiamenti – si sa – possono essere dolorosi e problematici, ma preannunciamo sempre qualcosa di nuovo; una nuova situazione, una realtà con caratteristiche diverse.

Noi di Cowo® Milano Crescenzago abbiamo deciso di interpretare tutto questo in modo costruttivo, fiduciosi in un nuovo approccio al lavoro, più vicino alle nuove esigenze di flessibilità e relazione.

Noi, proprio in quest’anno così sfidante, abbiamo deciso di aprirci appunto a un nuovo modo di lavorare, dove il luogo di lavoro rappresenti qualcosa di più di un semplice “luogo” dotato di scrivanie e uffici.

Certo le nostre scrivanie e i nostri uffici non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra struttura… ma il punto di fondo non è la struttura, ma il modo in cui pensiamo si debba lavorare oggi.

Chiamatelo se volete Smart Working, per noi essere smart significa scegliersi un ambiente di lavoro che da un lato assicuri il massimo livello qualitativo dal punto di vista operativo, dall’altro possa rappresentare una opportunità di sviluppo professionale, tramite le relazioni che si possono instaurare a contatto con altri professionisti.

Ecco: si tratta di questo.

In via Palmanova 213 a Milano l’imbiancatura è ancora fresca, i mobili profumano ancora di nuovo, ma la vera novità sarà portata da chi accetterà di svolgere la propria attività in un ambiente aperto alle relazioni professionali e orientato alla crescita lavorativa di ognuno.

Vi aspettiamo!

Cowo Milano Crescenzago Palmanova

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *