Amiamo il lavoro fatto bene. Anche nella nostra passione sportiva.

coworking e sport al coworking milano crescenzago palmanovaChi gestisce lo spazio Cowo® Coworking Milano Crescenzago ha un’autentica passione per il lavoro fatto bene. 

Questo si respira immediatamente, varcando la soglia del Coworknig Space di Via Palmanova 213…

Tutto parla di qualità, ogni aspetto della struttura si presenta in modo ineccepibile.

Tutte le parti – nessuna esclusa – degli ambienti rispecchiano una cura e una passione per i lavori ben fatti che è impossibile non notalre.

Ma in questo articolo non ci soffermeremo sul lavoro svolto da Fiorenzo e Sara nel realizzare il Coworking, bensì in quello che fanno – per loro passione personale – nel portare avanti le loro attività sportive.

È infatti anche lo sport un aspetto relativo al nostro Coworking…

coworking e sport a milano crescenzago palmanova

C’è infatti la possibilità, per chi lo desiderasse, di affiancare il lavoro quotidiano al PC, seduti alla scriviania, a salutari pause di carattere sportivo insieme ai Cowo® Manager, non più in tenuta da ufficio, ma in tuta e scarpette da corsa!

Questo che segue è infatti il profilo sportivo di Sara e Fiorenzo…

Come si vede prendono molto sul serio le loro appassionanti attività, e non sarà difficile farsi contagiare dal loro entusiasmo, per chiunque fosse interessato!

Nascono come runners su medie/lunghe distanze, per poi avvicinarsi nel 2018 alla “triplice”, il triathlon che vede la prestazione atletica, nell’ambito della stessa gara, applicata al nuoto, alla bicicletta e alla corsa.coworking milano crescenzago palmanova: thriatlon

Dopo le prime esperienze su distanze brevi (750 metri a nuoto + 20 km in bicicletta + 5 km di corsa), passano nel 2019 alle medie distanze, con il cosiddetto “triathlon medio” o Ironman 70.3.

Qui l’impegno si estende a 1,9 km a nuoto, seguiti da 90 km in bicicletta per finire con la mezza maratona di 21,097 km.

Per il 2021 è previsto l’esordio di Fiorenzo nell’Ironman vero e proprio, che consisterà nella prova “full distance”.

Si cimenterà quindi nei 3,8 km a nuoto, nei 180 km in bicicletta e sull’intera lunghezza della maratona (42,195 km) per finire.

Nel background sportivo di Fiorenzo ci sono poi altre due grandi passioni…

Per il windsurf, che pratica con soddisfazione dal 2006,e per il tennis (categoria FIT 3.4).

Quest’ultima disciplina lo appassiona al punto da decidere di incordarsi personalmente le racchette, tramite una incordatrice professionale, disponibile per l’utilizzo anche ai coworker dello spazio Cowo®!

coworking milano crescenzago palmanova sara e fiorenzo

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *