Spesso abbiamo letto in passato i resoconti di Cristina, Cowo® Ambassador del nostro Network, scritti dopo aver passato una giornata in uno degli oltre 100 spazi di Rete Cowo®.
Vi confessiamo che non vedevamo l’ora arrivasse anche il nostro turno fino a questa settimana quando….Cristina è arrivata in bicicletta alla nostra porta qui in via Palmanova 231!
Fin da subito ha apprezzato tutti i piccoli dettagli (la stazione di ricarica cellulari!) che abbiamo inserito nello spazio a servizio dei professionisti che lo abitano…
Come sapete per noi il benessere di chi lavora e vive il nostro Cowo® è al primo posto e siamo stati felici che anche lei abbia notato il nostro impegno nel garantire a tutti un’esperienza piacevole.
Dopo aver fatto reciproca conoscenza e averla accompagnata per un giro all’interno di tutte le aree del Cowo®, ognuno è tornato al suo lavoro e ci siamo ritrovati in pausa pranzo.
Chiacchierando, abbiamo avuto modo di raccontarle come è iniziata la nostra esperienza a dicembre 2020 in piena pandemia.
Lo spazio dove ci troviamo ora, che avrebbe dovuto inizialmente accogliere un altro progetto, è stato in quei giorni trasformato in Coworking, e subito ha trovato riscontro, anche oltre le nostre aspettative.
Possiamo proprio dire che il nostro Cowo® è cresciuto e si è trasformato di pari passo con le esigenze dei professionisti che l’hanno abitato per qualche tempo o che lo frequentano ancora.
La nostra volontà è stata fin da subito quella di dare non solo uno spazio di lavoro ma uno spazio in cui il benessere delle persone fosse al primo posto… e questo Cristina l’ha colto al volo.
Ad esempio, Cristina ha notato e apprezzato la scelta di installare un impianto di ventilazione che garantisca un ricambio e una qualità costante dell’aria… ci ha infatti raccontato di come, durante la mattinata di lavoro, le sia sembrato di lavorare all’aria aperta!
Anche lo sport è un elemento molto presente nei nostri spazi.
Come sapete qui siamo appassionati sportivi e abbiamo voluto inserire questa nostra passione nel Coworking che gestiamo.
Le bici d’epoca, l’incordatrice per racchette da tennis in sala break… tutte cose che sono molto piaciute alla nostra ospite!
Come anche i tavoli mobili e pieghevoli per poter utilizzare lo stesso spazio anche per riunioni o meeting informali a seconda delle esigenze dei nostri coworker.
La giornata è passata fin troppo in fretta e abbiamo salutato Cristina in partenza verso casa con la sua bici con l’augurio che possa tornare da noi prossimamente…magari per una partita di tennis!