Il Cowo® Milano Crescenzago vi dà il benvenuto nella sezione dedicata alle tariffe e ai servizi offerti nei nostri spazi Coworking di via Palmanova 213, a pochi passi dalla fermata Crescenzago della Metro verde.
In questa pagina troverete tutte le informazioni relative a:
- Scrivanie e postazioni di lavoro singole e doppie
- Uffici indipendenti per utilizzo individuale
- Uffici indipendenti per utilizzo da parte di team di professionisti, fino a 8 persone
- Sala riunioni per meeting e incontri
- Aula per coaching e corsi di formazione per 20 persone
• POSTAZIONE CONDIVISA IN OPEN SPACE – DESK DA 4 PROFESSIONISTI
1 ora – Euro 5,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 10,00
1 giornata – Euro 15,00
1 settimana – Euro 50,00
1 mese – Euro 110,00
1 semestre – Euro 660,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 135,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• POSTAZIONE CONDIVISA IN OPEN SPACE – DESK DA 2 PROFESSIONISTI
1 ora – Euro 5,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 10,00
1 giornata – Euro 17,00
1 settimana – Euro 60,00
1 mese – Euro 120,00
1 semestre – Euro 720,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 153,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• POSTAZIONE SINGOLA
1 ora – Euro 5,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 15,00
1 giornata – Euro 20,00
1 settimana – Euro 75,00
1 mese – Euro 130,00
1 semestre – Euro 780,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 180,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• UFFICIO SINGOLO PER 1 PROFESSIONISTA – MQ 8,00:
1 ora – Euro 10,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 20,00
1 giornata – Euro 30,00
1 settimana – Euro 100,00
1 mese – Euro 250,00
1 semestre – Euro 1.500,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 270,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• UFFICIO PRIVATO INDIPENDENTE PER 2 PROFESSIONISTi – MQ 10,00:
1 ora – Euro 10,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 30,00
1 giornata – Euro 40,00
1 settimana – Euro 160,00
1 mese – Euro 400,00
1 semestre – Euro 2.400,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 360,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• UFFICIO PRIVATO INDIPENDENTE PER 3 PROFESSIONISTI – MQ 17,00:
1 ora – Euro 15,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 35,00
1 giornata – Euro 50,00
1 settimana – Euro 210,00
1 mese – Euro 300,00
1 semestre – Euro 3.150,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 450,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• UFFICIO PRIVATO INDIPENDENTE PER 4 PROFESSIONISTI – MQ 18,00:
1 ora – Euro 20,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 40,00
1 giornata – Euro 60,00
1 settimana – Euro 256,00
1 mese – Euro 640,00
1 semestre – Euro 3.840,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 540,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• UFFICIO PRIVATO INDIPENDENTE DA 5 A 8 PROFESSIONISTI – MQ 30,00:
1 ora – Euro 30,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 50,00
1 giornata – Euro 80,00
1 settimana – Euro 320,00
1 mese – Euro 800,00
1 semestre – Euro 4.800,00
Pacchetto 10 ingressi giornalieri* – Euro 720,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• SALA RIUNIONI PER INCONTRI E MEETING – MQ 29,00
1 ora – Euro 15,00
2 ore – Euro 25,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 45,00
1 giornata – Euro 85,00
Pacchetto 10 giornate* – Euro 800,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
Nota Bene:
La Sala Riunioni è disponibile per gli utilizzatori dei servizi continuativi di Postazione o Ufficio del nostro spazio di Coworking con tariffa scontata del 50%.
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• AULA PER COACHING E CORSI DI FORMAZIONE – MQ 29,00
1 ora – Euro 20,00
2 ore – Euro 35,00
1/2 giornata (ore 9.00-13.00 oppure 14.00-18.00) – Euro 65,00
1 giornata – Euro 125,00
Pacchetto 10 giornate* – Euro 1.150,00
(*) Utilizzo entro 3 mesi dalla data di acquisto e previa disponibilità)
Nota Bene:
L’Aula Formazione è disponibile per gli utilizzatori dei servizi continuativi di Postazione o Ufficio del nostro spazio di Coworking con tariffa scontata del 50%.
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• SERVIZI INCLUSI
• Stampante B/N e colori (100 copie B/N incluse mensilmente non cumulabili)
Costo copie extra A4 B/N: Euro 0,03
Costo copie extra A4 colori: 0,10€
Costo copie extra A3 B/N: 0,06€
Costo copie extra A3 colori: 0,20€
• Collegamento internet tramite rete ethernet su ogni postazione – assistenza tecnologica
• Stampa plotter fino formato A1 (B/N e colori da concordare)
• Servizio scanner
• Servizio plastificazione A4 e A3 (da concordare)
• Servizio taglierina da piccoli a grandi formati
• Armadi con chiave per ogni postazione
• Parcheggio interno per biciclette
• Area break con distributori caffè, frigo e microonde
• Servizio incordatrice per racchette tennis (da concordare)
I prezzi si intendono IVA esclusa – Pagamenti anticipati
• SERVIZI SPECIALI SICUREZZA COWORKING – PREVENZIONE COVID-19
– Sanificazione periodica di tutti gli ambienti
– Kit spray igienizzante omaggio a tutti i nostri coworker
– Postazioni con distributori di gel igienizzante per le mani
– A disposizione spray igienizzante autoasciugante per scrivanie